LWGT

Gli alunni

I Nostri <br>AlunniI Nostri <br>AlunniI Nostri <br>Alunni
LwGT

I Nostri
Alunni

I nostri alunni

Abbiamo deciso di presentare qui alcune storie di allievi che hanno scelto di aderire al progetto Learn with Giovanni Todaro.
LwGT non si fa solo carico di guidare nel migliore e più completo modo possibile un giovane alunno, ma anche di accompagnarlo nelle difficoltà che potrebbe trovare sia a livello economico che motivazionale – essendo per lo più dipendenti solamente dai genitori.
Sono qui presentati quegli alunni parzialmente sponsorizzati attraverso la piattaforma Patreon. Chiunque può facilmente sostenere il progetto e quindi i ragazzi nel loro percorso di studio e di formazione. Su Patreon, infatti, è possibile aderire a degli abbonamenti (a partire dai 3 euro al mese) e, in cambio, poter vivere insieme agli alunni i loro progressi. A questo scopo verranno caricati costantemente dei contenuti sui loro miglioramenti.
Per sostenerli, oltre al contributo che deciderete, potrete commentare ed incoraggiarli, ma anche avere l’occasione di vederli suonare dal vivo durante l’anno. Per gli aggiornamenti sugli eventi potete iscrivervi al canale Telegram.

Learn with giovanni Todaro

Scopri come sostenerci

dots-memphis-smoothContattaci

Per richiedere
info sui corsi

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.