È TEMPO DI BILANCI

Stiamo correndo verso la fine dell’anno ed è tempo di bilanci, ma anche di nuovi progetti da proporvi per realizzarli insieme. Ci piace molto l’ambiente che si sta creando intorno ai nostri/vostri ragazzi: i ragazzi del futuro. Per loro, per noi, per la società tutta siamo convinti che uniti possiamo fare la differenza e darci una speranza reciproca per un futuro migliore. Le grandi trasformazioni che stanno attraversando i ragazzi nel loro percorso di crescita sono le tappe naturali ma difficili della vita di ciascuno. Per guidarli e non farli sentire mai soli noi ci siamo sempre.
Il progetto Learn With Giovanni Todaro è pensato per i grandi e per i meno grandi e richiede da parte di tutti un piccolo sforzo di immaginazione per tornare a guardare il futuro con speranza e soprattutto lavorare per costruirlo. Il finale è ancora aperto e tutto da scrivere, vivere e suonare insieme.
Con questa prospettiva che ci caratterizza fin dalla nostra nascita, abbiamo deciso di creare un’occasione di incontro e di festa in concomitanza con l’inizio delle vacanze natalizie per presentare finalmente dal vivo gli alunni, i sostenitori, i tutor e i musicisti. La combinazione è stata eccezionale e si sono creati diversi momenti di forte emozione.
Il pomeriggio è stato articolato in due parti: un primo momento in cui gli studenti del progetto hanno avuto occasione di suonare insieme, e l’altro momento più conviviale in cui ci si è scambiati gli auguri davanti ad un piccolo buffet. Durante questa seconda parte dell’evento però non tutti hanno lasciato i propri strumenti e molti si sono cimentati a suonare liberamente, anche insieme ad altri sostenitori e amici musicisti come il M° Mario Duchi, il M° Michele Civitano e il Sig. Pasquino Stolzi.
Se vi piace come stiamo lavorando e volete essere coinvolti nel progetto vi invitiamo ad iscrivervi alla piattaforma PATREON e a sottoscrivere un abbonamento mensile a seconda delle vostre possibilità!
Con il vostro sostegno non vogliamo solo continuare il lavoro che stiamo facendo ma anche realizzare tanti altri progetti che abbiamo in mente da sviluppare insieme ai ragazzi e con i ragazzi! Senza cultura non c’è sviluppo.
Grazie di cuore per come ci avete sostenuto fino ad ora con i vostri like e i vostri commenti sui social e dal vivo!
Siamo certi che diventeremo sempre più numerosi anche grazie alla vostra partecipazione attiva alla campagna di nuovi abbonamenti Patreon!
https://www.patreon.com/GiovanniTodaro

BUONE FESTE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *