GLI STUDENTI DEL LWGT INCONTRANO FABRIZIO BOSSO

IL PROGETTO LEARN WITH GIOVANNI TODARO
Il progetto Learn With Giovanni Todaro è molto apprezzato sia per la qualità dell’insegnante sia per il lavoro rivolto a persone di ogni fascia di età e ad ogni esigenza.
Gli aspetti che vengono messi in luce sono molto vari: viene dedicata molta attenzione ai singoli individui, viene proposto uno spirito dello studio della tromba olistico, si potenziano il senso di comunità e di gruppo, si creano connessioni con altre realtà che hanno gli stessi principi e si partecipa ad eventi musicali, sia come protagonisti che come ascoltatori.
Come non iniziare l’anno alla grande, incontrando la tromba di Fabrizio Bosso, punta di diamante italiana?

Due chiacchiere degli alunni del progetto LWGT con Fabrizio Bosso
Due chiacchiere degli alunni del progetto LWGT con Fabrizio Bosso / Auditorium Roma

INCONTRO CON FABRIZIO BOSSO
Fabrizio Bosso è un trombettista e compositore di fama internazionale, apprezzato e riconosciuto per la sua tecnica sopraffina e una grande ricchezza melodica.
In occasione della presentazione dal vivo del suo nuovo album WE WONDER e grazie al legame di amicizia e stima con il Maestro Giovanni Todaro, Fabrizio Bosso ha incontrato gli studenti del progetto LWGT durante e dopo il soundcheck del concerto che si è tenuto presso l’Auditorium di Roma il 7 gennaio.
La sala Sinopoli era completamente a disposizione degli alunni del progetto. Il Maestro Fabrizio Bosso ha creato connessioni e interagito con i ragazzi durante tutta la sessione.
Il clima è stato molto colloquiale e disteso, grazie all’animo umile e nobile di Fabrizio Bosso che oltre ad insegnarci come si suona la tromba nel jazz, ci insegna anche ad essere uomini.
L’evento (già unico di per sé) è diventato un momento di magica esperienza professionale, artistica e umana per tutti.

Alunni del progetto LWGT con Fabrizio Bosso
Alunni del progetto LWGT con Fabrizio Bosso
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *